





Carrello
News
News

Eccezionale offerta per un periodo limitato costituita da:
- Cruscotto digitale a colori touch-screen completo di GPS e acquisizione dati (RgDashColors)
- Centralina MecTronik MKE1
- Costruzione adattatore tra cablaggio originale e MKE1
- Mappatura al banco
solo 1990 euro iva inclusa!!
-
Ringraziamo pubblicamente i tanti clienti che hanno scelto di dotare la loro auto da corsa con il nostro RgDashColors . Visitate la pagina dedicata nella sezione Prodotti RgCarTronik.
Da parte nostra continueremo a garantirvi sempre lo sviluppo del prodotto che periodicamente si arricchisce di funzionalità nuove e di un software sempre più performante per l'analisi dei dati acquisiti.
Visitate periodicamente la sezione Dowloads del sito per controllare la presenza di nuovi aggiornamenti.
Ringraziamo a proposito tutti coloro che con le proprie critiche e i propri suggerimenti ci aiutano a migliorare il prodotto.
A breve un elenco di rivenditori e centri di installazione autorizzati sparsi nel territorio nazionale.
-
Grazie alla preziosa e paziente collaborazione di MecTronik che ringraziamo pubblicamente, abbiamo recentemente realizzato alcune applicazioni particolari che riteniamo degne di nota:
- gestione motore 500 Abarth
- gestione motore BMW M5 V10
- gestione motore Clio New 2000 gruppoN (plug & play)
- gestione motore Alfa Romeo V6 2500 ex DTM
- gestione motore Honda Formula Master Tatuus
- gestione motore Fiat Coupè turbo 5 cilindri (plug & play)
Storia
- Dettagli
- Visite: 21103
Nel lontano 1987, Domenico Di Salvo, socio fondatore dell' azienda, sviluppa un software, allora in turbo-Pascal per MsDos, che consentiva la rimappatura universale delle centraline elettroniche delle automobili.
Ad esclusione della ditta Inglese “SuperChip ltd”, a quel tempo non esistevano molte altre aziende in Europa che si occupano di “chip-tuning”.
Nel 1990 si avvicina al mondo delle competizioni iniziando il montaggio di centraline TDD su vetture da corsa.
Nel 1999-2000, vende una copia del suo software di rimappatura (riscritto in Visual C++ per Windows) all' ''Istituto Motori" C.N.R dell'Università di Napoli per lo studio del nuovo sistema diesel “Common-Rail” acquisendo da questo ente preziose informazioni che gli consentiranno nel 2002 la costruzione di un simulatore elettronico per pompe e iniettori (vedi foto).
Nel 2001 si rende conto che la tecnologia di TDD, da poco assorbita dalla Walbro che non adotta politiche di sviluppo e ricerca, è ormai obsoleta e non adatta alla completa gestione dei motori da competizione che diventano (elettronicamente) sempre più complessi.
Inizia dunque un proficuo rapporto di collaborazione con MecTronik, un' azienda italiana molto flessibile, dinamica e sempre pronta a raccogliere nuove sfide.
Con MecTronik Domenico trova la partnership ideale che lo stimola a spostare la maggior parte dei suoi interessi lavorativi verso le competizioni.
Nel 2002 sviluppa per primo un software che consente la lettura/scrittura in BDM delle centraline BOSCH EDC16, DELPHI, Marelli MJT e Motorola.
Nel 2003 fonda assieme al socio Marco Cilia, RgCarTronik s.r.l.
Nel 2007-2008 progetta e produce “RgTurbo” una centralina che consente il montaggio di turbine a geometria variabile o turbo bi-stadio su motori turbodiesel equipaggiati di serie con turbine tradizionali.
Nel 2010 progetta e produce “RgGDashColors”,un cruscotto digitale per auto da corsa, completo di acquisizione dati, frutto dell'esperienza maturata in un decennio di assistenza tecnica sui campi di gara.