Carrello
News
News

Eccezionale offerta per un periodo limitato costituita da:
- Cruscotto digitale a colori touch-screen completo di GPS e acquisizione dati (RgDashColors)
- Centralina MecTronik MKE1
- Costruzione adattatore tra cablaggio originale e MKE1
- Mappatura al banco
solo 1990 euro iva inclusa!!
-
Ringraziamo pubblicamente i tanti clienti che hanno scelto di dotare la loro auto da corsa con il nostro RgDashColors . Visitate la pagina dedicata nella sezione Prodotti RgCarTronik.
Da parte nostra continueremo a garantirvi sempre lo sviluppo del prodotto che periodicamente si arricchisce di funzionalità nuove e di un software sempre più performante per l'analisi dei dati acquisiti.
Visitate periodicamente la sezione Dowloads del sito per controllare la presenza di nuovi aggiornamenti.
Ringraziamo a proposito tutti coloro che con le proprie critiche e i propri suggerimenti ci aiutano a migliorare il prodotto.
A breve un elenco di rivenditori e centri di installazione autorizzati sparsi nel territorio nazionale.
-
Grazie alla preziosa e paziente collaborazione di MecTronik che ringraziamo pubblicamente, abbiamo recentemente realizzato alcune applicazioni particolari che riteniamo degne di nota:
- gestione motore 500 Abarth
- gestione motore BMW M5 V10
- gestione motore Clio New 2000 gruppoN (plug & play)
- gestione motore Alfa Romeo V6 2500 ex DTM
- gestione motore Honda Formula Master Tatuus
- gestione motore Fiat Coupè turbo 5 cilindri (plug & play)
Clio New 2000 gruppoN
- Dettagli
- Visite: 9467
Questa applicazione ha richiesto l'adozione di una centralina MecTronik MKE6 e di un controller lambda MKL1 (optional).
E' stato costruito un adattatore tra l'impianto originale (che non è stato minimamente modificato) e la MKE6 usando un connettore identico a quello presente nella ecu di serie.
Esattamente come la centralina originale, la MKE6 gestisce le ruote foniche di serie, pilota il variatore di fase "in continuo" e gestisce la farfalla elettrica assieme a tutte le strategie di recovery che per sicurezza devono supportare i dispositivi "drive by wire"
Un profondo lavoro è stato eseguito nello studio dei protocolli di comunicazione CAN tra la ECU di serie e gli altri dispositivi elettronici presenti in auto.
In questo modo tramite CANBUS la MKE6 dialoga con l'elettroguida , l'alternatore a controllo elettronico , la strumentazione, il bodyComputer e L'ABS.
Tutte le funzioni originali della vettura vengono mantenute inalterate mentre la possibiltà di una calibrazione più accurata rende possibile un incremento di potenza di circa 15 cavalli reali su un motore totalmente originale.
Ovviamente gli incrementi di potenza su un motore elaborato dipenderanno invece dal grado di preparazione effettuato.
La MKE6 consente inoltre di implementare fino a 10 modi di funzionamento, launch-Control e sistemi avanzati di controllo di trazione.
L'adozione di un controller MKL1 e di una sonda BOSCH LSU 4.9 consente inoltre una accuarata retroazione lambda per una carburazione sempre ottimale.